Chi Siamo

La Nuova Ortopedia di Gianfranco Verduci nasce a Messina nel gennaio 2001 e, attraverso il moderno laboratorio presente in negozio,realizza ortesi e protesi su misura e personalizzate, che rispondono perfettamente alle specifiche esigenze dei pazienti.

Il dott. Verduci opera nel settore della tecnica ortopedica da oltre 35 anni continuando la tradizione della sua famiglia, visto che anche il padre svolgeva la medesima attività lavorativa.

All’interno del negozio è possibile acquistare anche presidi già predisposti e realizzati dalle migliori aziende specializzate nel settore, che si possono così adattare alle necessità dei clienti.

La Nuova Ortopedia garantisce la massima attenzione e cura verso i pazienti che utilizzano protesi o ortesi, con una assistenza che riguarda ogni singola fase della delicata realizzazione del presidio, ma non solo: anche dopo la costruzione della protesi, il qualificato staff della Nuova Ortopedia accompagnerà il paziente per risolvere eventuali dubbi o eventuali problematiche sul loro utilizzo. Per chi ha questo tipo di necessità, infatti, è di fondamentale importanza instaurare un rapporto di profonda fiducia con i tecnici ortopedici, perché grazie al loro lavoro potranno riacquisire una nuova e piena libertà di movimento ed ottenere quindi una indipendenza individuale, con conseguente miglioramento della qualità della vita.